Condizioni generali di vendita
Pagamenti :
i pagamenti possono essere effettuati tramite carta di credito, PayPal, Amazon Pay e Bonifico Bancario anticipato. Per i pagamenti tramite carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Maestro) sbarba si affida al sistema PayPal. Una volta selezionato il pagamento con Carta di Credito o Paypal, il sistema provvederà a collegare l’utente con la pagina per il pagamento attraverso un canale crittografato per garantire la massima sicurezza e la vostra privacy.
Con Bonifico :
Con questo metodo di pagamento il cliente invia direttamente la richiesta d’ordine a sbarba.it – e tale richiesta viene confermata tramite e-mail all’indirizzo inserito dal cliente. Il cliente è tenuto all’invio tramite e-mail info@sbarba.it copia dell’avvenuto bonifico bancario entro 48 ore dalla conferma d’ordine; se la notifica dell’avvenuto pagamento tramite trasmissione degli estremi del bonifico non verranno comunicati entro tale limite l’ordine verrà annullato. Nel caso in cui non fosse possibile inviarci una copia della contabile vi preghiamo di inviarci via mail CRO, Nome della BANCA e filiale, Data e Ora del Bonifico, Intestatario del conto da cui è stato effettuato. Di seguito i riferimenti per effettuare il pagamento con bonifico bancario intestato a:
Bruno Ieppariello
IBAN : IT44P0503401753000000044007
Si invitano i signori clienti al momento della ricezione dell’ordine da parte del Corriere incaricato, in caso di evidenti segni esterni sul pacco quali: danneggiamento, schiacciamento, bagnato, apertura o qualsiasi altro segnale che possa compromettere l’integrità del contenuto, a ritirarlo solo ed esclusivamente con la clausola di ” Accettazione con Riserva”.
Unicamente con questa procedura sarà successivamente possibile da parte nostra effettuare rivalsa nei confronti del Corriere. Consentendo così al cliente di poter regolarmente ricevere il relativo rimborso economico. Vi ricordiamo che la merce è assicurata fino ad un limite massimo di 120€. Inoltre il cliente è tenuto ad inviarci foto delle condizioni in cui ha trovato il pacco e degli eventuali danneggiamenti al seguente indirizzo mail info@sbarba.it
Diritto di Recesso / Resi / Articoli Errati / Articoli Dannegiati
– Hai cambiato idea su un articolo che hai acquistato? Puoi rendere il prodotto alle seguenti condizioni:
1) Comunicare la tua intenzione di rendere la merce entro 14 giorni dalla data di consegna
2) Il prodotto non deve essere usato e reso nella sua confezione originale. La spedizione del reso verso i nostri magazzini è a tuo carico. Il rimborso dei prodotti resi verrà effettuato entro 14 giorni dalla data di ricevimento presso la nostra sede. I prodotti saranno controllati per verificare che i requisiti necessari siano stati rispettati e qualora sia riscontrata la sussistenza di una diminuzione di valore dei prodotti restituiti (ad esempio per merce o parti mancanti, anche parzialmente, o danni da trasporto durante il reso), riceverà una e-mail in cui sarà comunicato l’importo detratto a titolo di decurtazione del rimborso. Le spese di spedizione sostenute da sbarba non verranno rese, anche qualora la spedizione dell’ ordine risulti gratuita! Le spese decurtate dall’importo reso sono pari a 7€ per l’Italia; 15€ per località disagiate o isole minori; 15€ per nazioni estere (zona 1 e zona 2); 18€ per nazioni estere (zona 3); 24€ per nazioni estere (zona 4).
– Se gli articoli acquistati non dovessero coincidere con quelli consegnati, comunicalo immediatamente al Servizio Clienti scrivendo un’email all’indirizzo info@sbarba.it entro 14 giorni dalla data di consegna. Il prodotto reso non deve essere aperto/usato e restituito nella sua confezione originale. La spedizione del reso verso i nostri magazzini è a carico di sbarba.it
– Se gli articoli acquistati sono danneggiati o difettosi, comunicalo immediatamente al Servizio Clienti scrivendo un’email all’indirizzo info@sbarba.it entro 14 giorni dalla data di consegna. La spedizione del reso verso i nostri magazzini è a carico di sbarba.it
Garanzia
I prodotti venduti sono garantiti, per uno o due anni dalla data dell’acquisto, direttamente dal produttore. Tale servizio viene direttamente fornito dalle case produttrici dei beni venduti, attraverso i propri centri assistenza.
Grazie per la collaborazione.